Una realtà giovane all'avanguardia nel settore

La DE. SA. è una giovane realtà ma all’avanguardia nel mondo dell’amministratore di condominio.

Nata a Formia nel 2017 dall’ unione di comuni idee innovative dei due soci fondatori, i Dott.ri De Meo Silvio e Sacchetta Ivan, ma vanta l’apporto di professionisti operativi da oltre 40 anni nel settore.

Affida il tuo immobile alle capacità e all’esperienza di professionisti qualificati

Conoscenze e competenze in materia condominiale sono garantite dai soci che, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Gestione Delle Imprese, hanno ottenuto la certificazione ISO 9001:2016 a seguito del superamento dell’esame sostenuto con l’ente terzo certificatore TUV ITALIA.

(ente che opera nella certificazione dell’Amministratore di condominio dal 2010, ad oggi il primo ente in Italia per numero di certificazioni rilasciate).

Programmazione e Organizzazione i nostri punti di forza

La struttura aziendale è implementata per la pianificazione di una puntuale conduzione tecnica e manutentiva degli edifici, sia per le parti comuni che per le necessità di carattere privato.

Il coordinamento diretto degli interventi permette di conciliare le attività lavorative con le singole esigenze. L’applicazione di tale metodologia operativa e la costante reperibilità dedicata alle emergenze facilitano la vita in condominio.

Sempre aggiornati in un mondo in continua evoluzione

Regolamente in possesso dell’abilitazione professionale di cui al DM 140/2014 e sempre in costante formazione grazie all’Associazione ANACI, della quale ad oggi i due soci ricoprono i ruoli di Consigliere provinciale e Coordinatore A.N.A.C.I. Gruppo Giovani della sede di Latina.

L’ANACI, Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, è la più grande associazione a livello nazionale che raggruppa oltre 8.000 amministratori di condominio garantendo per i suoi associati, grazie al solido codice deontologico, elevati principi di professionalità e correttezza.